cambsapinsa Admin replied

370 weeks ago

Hero Wanted

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo commento potrebbe contenere spoiler !!! Mi è piaciuto molto questo film. Mi ricorda di alcuni altri - & quot; Prima che il diavolo sappia che sei morto & quot; e & quot; Frase di morte & quot; viene in mente. La struttura non lineare del film rende la storia più intelligente di quanto non sia in realtà. Ho trovato OK, niente di cui lamentarsi. La recitazione è solida per il genere. Ci sono alcuni momenti non realistici - gli infortuni più gravi hanno un effetto molto minore sul ragazzo che li ha sostenuti … D'altra parte mi è piaciuta molto la sparatoria perché nella vita reale non ci sono molti colpi buoni, specialmente quando si è in situazione di combattimento, cioè quando il l'obiettivo è di fatto ricominciare. I personaggi stavano ricaricando abbastanza spesso, le diapositive erano rimaste in posizione posteriore dopo che l'ultimo proiettile è stato espulso e sparare simultaneamente a entrambe le pistole non ha provocato nulla. Freddo. C'è anche un momento in cui un ragazzo sta insegnando al personaggio principale come sparare e gli dice "dimentica i film …. ora supporta la parte inferiore della tua pistola con la mano sinistra e non tirare il grilletto .. spremere" it & quot!; In realtà pensavo che il film sarebbe andato piuttosto male e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Sicuramente vale la pena guardare.
Non ci sono grandi sorprese in questo, ma nel complesso l'ho apprezzato senza importanza. <br/> <br/> Prima di vederlo avevo letto una recensione qui riferendomi come nient'altro che un film B, e quella cuba non avrebbe mai dovuto acconsentire a farlo, ma è meglio di così: non molto, ammettiamolo, ma decisamente meglio. La storia è raccontata molto spesso in flashback, che è abusata di questi tempi, ma ha l'effetto che si suppone faccia senza essere confusa (tuttavia perché è così lineare nel suo stile che non lascia grandi sorprese. film con recitazione OK e sceneggiatura OK, che è molto meglio di molte cose in questi giorni, quindi sono stato contento e ho dato un ragionevole 6 su 10, mancando 7 solo perché era ragionevole piuttosto che in realtà buono.
Mentre piange la morte della sua amata moglie, che è annegata in un incidente d'auto, il netturbino Liam Case (Cuba Gooding Jr.) diventa un eroe quando salva una ragazza da un'automobile distrutta. Anni dopo, Liam ha una cotta segreta per la cassiera Kayla (Christa Campbell) e mentre è in banca con lei, c'è una rapina e uno dei cinque ladri spara Kayla e Liam. Quando si riprende, Kayla è in coma profondo e insegue l'assassino; ma la banda ha un oscuro segreto su Liam e lo insegue alla ricerca di vendetta. <br/> <br/> La mia prima impressione di "Hero Wanted & quot; non era buono, con la storia non lineare confusa e una conclusione deludente. Tuttavia, unendo i pezzi del puzzle che compongono la storia in seguito, ho trovato un film ragionevole, almeno le intenzioni degli scrittori sono buone. Ma la tag-line dice che "la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni"; e la sceneggiatura non funziona bene. Cuba Gooding Jr. è ed interpreta un personaggio carismatico che trova la redenzione solo dopo essere andato all'inferno. Apparentemente il suo amico Cosmo Jackson è morto, ma questo personaggio è semplicemente dimenticato alla fine della storia. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Herói & quot; (& Quot; Eroe & quot;)
Ray Lotta non invecchia mai, né la sua recitazione..Cuba Gooding Jr. è superba in questo spettacolo d'azione intrigante e senza interruzioni. <br/> <br/> Nessun marketing fatto su questo … CHE COSA UNA VERGOGNA ,,, , Grande recitazione, Bella storia. <br/> <br/> MIGLIORE DAL BUON FELLA Non abbiamo mai distolto lo sguardo dal film. <br/> <br/> Buon lavoro e cappello agli attori che abbiamo perso con professionalità, recitazione eccellente, eccellente storia. <br/> <br/> Cuba Gooding Jr, Ray Lotta, attore di lingua irlandese con cicatrici ,,, così tanti che hanno reso questo spettacolo della vita reale ,,, ti mancherà una delle la migliore azione dell'anno mostra, per non parlare del fatto che le corde del cuore si sono staccate. <br/> <br/> Grazie a te Gli attori desiderano poter vedere più di loro nei film ,,, WHAT PRO'S <br/> <br/> WILL ACQUISTA IL FILM PER LA MIA COLLEZIONE Jane Wood Pryor, Oklahoma
ho appena visto questo film aspettarsi molto più di quello che ho ottenuto! è un dilettantesco e un insulto a tutti i servizi segreti dei film. mi aspettavo molto di più da Cuba Gooding. Che cosa è in questi giorni con i produttori di film che cercano di essere intelligenti con il loro time shifting. Non ho problemi a seguire i loro sforzi nel cercare di essere intelligenti, ma trovo che sia inutile e noioso. L'idea dell'eroe imperfetto e il concetto di vendetta non colpiscono mai il segno e mentre molti di noi godono di un buon vecchio film di vendetta, questo non lo tira fuori. Sembrava un film di serie B e alla fine è stato quello che era, risparmia i tuoi soldi e non perdere tempo con questo. Vergogna su Cuba Gooding per averlo fatto

A man seeks out and murders the thief that left him and a bank teller for dead during a robbery, only to end up having the slain thief's associates come after him in retaliation.,.,After he awaken
the Kung Fu Panda 2 italian dubbed free downloadMontage full movie hd 1080p download kickass moviethe Legends of the Superheroes full movie in italian free download hdIl colpo download completo di film in italianoUn minuto a mezzanotte online freeOltre Rangoon full movie in italian free download hd 720pAlias full movie in italian 720pSenza capo d'accusa full movie online freeTriade chiama canale 6 download torrentStar Wars: Knights of the Old Republic full movie in italian free download mp4

last edited 288 weeks ago by cambsapinsa
Please log in to post a reply.