cambsapinsa Admin replied

370 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Bullitt

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 McQueen ha avuto tutto - Cool and Edgy. Qualcosa del film è solo intrigante nella vecchia scuola - lo guardo almeno una volta all'anno.
Non ho scuse per il fatto che Steve McQueen è uno dei miei attori preferiti di tutti i tempi. Bullet, d'altra parte, non è uno dei suoi film migliori sebbene sia ancora classificato come iconico. Se c'è un film che caratterizza la fine degli anni '60 è questo. Sembra superbo, ma è supportato da una delle colonne sonore di supporto più irritanti che io possa ricordare. (Mi piace la title track). <br/> <br/> C'è pochissimo dialogo e quello che c'è, è molto pungente. Robert Vaughn è eccezionale e una giovane Jacqueline Bisset è meravigliosa. La cosa più memorabile di Bullet è QUELLA scena dell'inseguimento. McQueen, che ha fatto le sue acrobazie, lotta davvero con quella Ford Mustang GTE del 1968 per le strade di San Francisco ed è affascinante da guardare. <br/> <br/> In un film che è imperfetto in molte parti, il regista Peter Yates è riuscito a rendere questo un classico dando a un grande attore e ad un rinomato benzinaio il ruolo di top prode e per quello che deve essere applaudito.
mentre l'inseguimento in auto di Bullitt è davvero notevole, non è sicuramente la più grande scena di caccia nella storia del cinema! quell'onore andrebbe indubbiamente alla sequenza di inseguimenti sul bordo del tuo sedile in & quot; psycho from Texas & quot ;. anche se, in realtà, è un passatempo attraverso il pennello paludoso, ma rende le auto che stridono per le strade di San Francisco nel bollettino del 1968 in confronto! Posso davvero dire, senza esitazione, che non ho mai trascorso 30 minuti così avvincenti come ho fatto quando ho visto Slick e Mr Phillips avere una battaglia di resistenza e ingegno in & quot; psycho from Texas & quot ;, il più grande film americano mai realizzato. ..edging out & quot; citizen kane & quot ;. inoltre, la performance di steve mcqueen come franco bullitt si rivela amatoriale quando si oppone al sole incandescente incandescente che è il ritratto di John Wheeler, il personaggio più accattivante mai registrato nel film. in conclusione, sì, Bullitt è un bel pezzo di magia hollywoodiana, ma se vuoi davvero un'esperienza viscerale, guarda & quot; psycho from Texas & quot; … un film di proporzioni epiche … e la colonna sonora è la parte migliore!
Quello che mi piace così tanto di questo film non c'è tanto parlare o conversazioni qua e là appositamente per Steve McQueen. Non parlo solo recitazione e film così diretto. Spero di riuscire a trovare un vero film d'azione come questo al giorno d'oggi senza molti effetti e sceneggiature cattive e scene così false. La macchina che insegue le scene attraverso le famose strade di San Francisco (9 minuti) è stata indimenticabile con Steve McQueen sul sedile verde Mustang, è il veicolo perfetto per un uomo fantastico come lui e il suono di quella leggendaria Mustang on the road è stato davvero così affascinante . Peter Yates ha diretto questo film in modo molto fluido e reale senza così tanta complessità. Anche Robert Vaughn guida il suo ruolo di politico & quot; Chalmers & quot; che lavora solo per i suoi interessi e per i suoi conflitti con gli alti e bassi di Bullitt. Bullitt è uno dei più grandi film di suspense d'azione mai realizzati e la sua eredità dovrebbe essere ricordata per sempre.
Nel 1969, "Bullitt" ha vinto l'Oscar per il miglior montaggio. I giurati, suppongo, furono particolarmente colpiti da un'eccellente sequenza di quasi dieci minuti, in cui un inseguimento in auto viene mostrato in un modo piuttosto eccitante. Questa è stata la scena in cui è stato realizzato il film e, in realtà, è stato il miglior inseguimento in macchina che abbia mai visto in un film. <br/> <br/> Penso che il produttore di questo film abbia speranze di un Oscar e volevo riceverlo con il minor dispendio finanziario e intellettuale possibile. Ha assunto uno sceneggiatore che era solo stanco di scrivere dialoghi, poi ha cercato un regista di routine per tirarlo fuori. Tutta la squadra si è concentrata sulla scena della caccia all'auto e tutto il resto era piuttosto irrilevante. Il problema era che per essere stati nominati dovevano portare il film nei teatri e lasciare che almeno alcune persone lo guardassero che poi uscivano e dicevano: "Che bel inseguimento!" E forse: "Mi piace Steve McQueen `. <br/> <br/> Il risultato è la noia e l'ironia è che potresti addormentarti prima della scena. Quindi il tutto andava bene per niente. No, mi dispiace, è stato bello per l'Oscar.

High profile San Francisco Police Lieutenant Frank Bullitt is asked personally by ambitious Walter Chalmers, who is in town to hold a US Senate subcommittee hearing on organized crime, to guard Johnny
italian movie download Sucker PunchThe Thousand Faces of Dunjia download movie freePalle in canna online gratuitothe Let's Sin full movie download in italianLa legge della notte full movie hd 1080pthe Vigilante full movie in italian free download hditalian movie download Gli eredi di King KongDoc Savage, l'uomo di bronzo download completo di film in italianoBalu full movie free downloadSex, Lies Murder download di film interi in hd

last edited 288 weeks ago by cambsapinsa
Please log in to post a reply.