cambsapinsa Admin replied

369 weeks ago

T.J. Hooker

Show Spoiler

374e6bdcca Come si possa definire questo il miglior spettacolo di poliziotti mai visto in spettacoli come Adam-12 e, il nonno di tutti, Dragnet. Almeno quegli spettacoli erano basati in realtà. I poliziotti di questo spettacolo erano fatti per essere dei supereroi e non erano molto accurati. Questo è il problema principale che ho riscontrato negli spettacoli degli anni '70. Hooker è giocato troppo come una caratura e senza profondità. Almeno i poliziotti su Adam-12, Dragnet e, più recentemente, N.Y.P.D. Blue e Law and Order sono ritratti più come persone reali.
T.J. Hooker è stato il miglior spettacolo di poliziotti a mio parere per molte ragioni. <br/> <br/> In primo luogo, le trame e le scene d'azione erano molto buone. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata vedere il superbo William Shatner interpretare Hooker. <br/> <br/> Hooker era umano. Era divorziato dalla moglie a causa della sua dedizione al lavoro. Era un grande mentore per gli agenti rookie e si preoccupava sempre delle vittime del crimine. Ed era persistente quando si trattava di inseguire i cattivi. Negli occhi di Hookers, nessun crimine era minore e ogni vittima del crimine era un essere umano con sentimenti. <br/> <br/> Sarebbe molto difficile raccomandare certi episodi perché erano tutti buoni. Il terzo episodio della prima stagione era buono: Hooker era sulle tracce di due spacciatori che avevano ucciso una ragazza. La sua dedizione non è seconda a nessuno mentre insegue i cattivi. <br/> <br/> Un grande spettacolo. Hooker è il tipo di poliziotto che spero esista nella vita reale.
Il miglior spettacolo di poliziotti di sempre! Assolutamente fantastico! Il cast è stato meraviglioso: Adrian Zmed, Heather Locklear, James Darren e William Shatner. Gli episodi sono stati sempre emozionanti e pieni di azione. Lo spettacolo è stato cancellato prima del tempo.
Adoro questo spettacolo principalmente perché mi piace William Shattner. Non mi interessa davvero se fosse basato sulla realtà o meno. E 'stato divertente guardare. Non credo che il personaggio di William Shattners sia stato pensato per imitare una persona comune, ma un ideale per tutte le cose che un buon ufficiale di polizia … può rappresentare una brava persona. Sono d'accordo che Adam-12 e Dragnet erano, e sono ancora grandi spettacoli televisivi basati più su casi reali e reali lavori di polizia, ma non penso che tu possa confrontarli. TJ Hooker era più simile all'A-Team. È divertente e divertente. Adoro le scene di combattimento con William Shattner in questo spettacolo. Usa lo stile di combattimento della vergogna come in Star Trek. Raccomando questo spettacolo a chiunque sia un fan di William Shattner.
Quindi, cosa sta facendo RavenGlamDVDCollector@gmail.com mentre sta esaminando un poliziotto stridente di gomme e amp; spettacolo di rapinatori? La risposta in due parole: HEATHER LOCKLEAR. Detto abbastanza. <br/> <br/> Lo show non è male male, e sono sorpreso di vedere solo quattordici altre recensioni qui. Molti ragazzi degli anni Ottanta sono cresciuti con questo, e ora ti aspetteresti che i ragazzi di tutte le età lo facciano su DVD, sia per gli inseguimenti in macchina che per le belle ragazze ospiti, ma chiaramente non è un venditore popolare come è stato pubblicato solo il primo cofanetto con le stagioni 1 & amp; 2. Ora non posso discutere con questo fallimento commerciale allora. Che triste. I traditori di questi ragazzini sono cresciuti, nessun orgoglio in America, solo preoccupati della musica rap e del fumo. Sono un povero americano abbandonato che vive nel Sud Africa abbandonato, ma ho la sensazione di sapere che QUESTA E 'UN'ICONA DEGLI ANNI OTTANTA, anche senza essere parziale a Heather. Chi, a proposito, guarda, e le tariffe, carichi di barche migliori in MELROSE PLACE. Ma ho cercato questo per anni, e ho sempre voluto vedere l'episodio con la scena di ballo di Stacey, ed è chiaramente nella terza stagione. Ho scaricato quello che potevo da VuClip, ma sono solo frammenti, anche se uno includeva la scena della danza. Quindi comprerei le restanti stagioni in un batter d'occhio se fossero disponibili. Vorrei avere un indirizzo e-mail per la società di rilascio di detentori di copyright.

River Queen 720pthe La vendetta della maschera nera full movie download in italianfree download Transporter 3download Love Is StrangeOverwatch: HeroAlien Nation - Nazione di Alieni full movie hd 1080p download kickass movieHeroes download torrentSaludo Gigante malayalam movie downloadFreezing 720p torrentSelf Defense full movie download in italian

last edited 288 weeks ago by cambsapinsa
Please log in to post a reply.